Baby Park

I Baby Park sono dei centri riservati ai bambini, solitamente collocati in strutture commerciali, turistiche, sportive e simili. Mentre i genitori hanno bisogno di “tranquillità” per dedicarsi alle proprie attività (shopping, sport...), affidano a questi centri i propri bambini, dove loro si possono intrattenere insieme ad altri coetanei. Un’esigenza importante dei Baby park è quella di essere dotati di un sistema sicuro, che consenta di controllare l’accesso e l’uscita dal parco di ogni bambino. Infordata Sistemi propone in merito dei sistemi per il controllo degli accessi comprensivi di:

-       Speciali dispositivi di blocco fisico dei varchi (tornelli, girelli, portelli), dotati di lettori di chip RFID, attraverso i quali il bambino può entrare ed uscire dal parco avvicinando al lettore il braccialetto applicato al suo polso. I dispositivi possono essere integrati con sensori anti scavalcamento che attivano un segnale sonoro ed eventualmente anche uno visivo, qualora il bambino tenti di scavalcarlo.

-       Braccialetti in gomma colorata con un chip RFID inglobato e contenente un numero identificativo elettronico, leggibile a breve distanza dai dispositivi applicati sui blocchi fisici ai varchi.

Software applicativo per gestire il flusso di accessi dei bambini nel parco. Al nome del bambino viene associato un braccialetto con il numero identificativo elettronico e tramite l’applicazione software vengono stabiliti i tempi e le aree di accesso possibili. Questi parametri vengono inviati ai dispositivi di blocco dei varchi.

Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.