Hotel

Hotel

Nelle aziende alberghiere si presenta spesso l’esigenza di monitorare le presenze del personale dipendente e di snellire l’accesso alle camere dei clienti. Infordata Sistemi propone in merito delle ottime soluzioni e precisamente:

-       Sistemi per gestire gli ingressi dei clienti nelle stanze con le maniglie dotate di tecnologie RFID (con lettori in grado di leggere a distanza l’identificazione registrata su una card). Queste card, in pratica delle chiavi elettroniche, hanno il vantaggio di essere lette solo con l’avvicinamento alla maniglia e non con l’inserimento come succede con le card magnetiche o con quelle dotate di chip. Un’altra caratteristica molto importante delle card RFID è la sua compatibilità con la tecnologia NFC che consente di mettere in comunicazione le suddette maniglie e i telefoni cellulari di ultima generazione eliminando così il tradizionale check-in. Infordata Sistemi fornisce anche il software applicativo per la gestione delle chiavi elettroniche.

Sistemi di controllo degli accessi dei dipendentiquesti possono essere basati sulla biometria (con il riconoscimento dell’impronta digitale) o sulle tecnologie digitali che comprendono le card di prossimità, quelle con chip e quelle con banda magnetica. Infordata Sistemi fornisce anche il software applicativo per la gestione delle presenze dei dipendenti.

 


Mostra come

1 elemento

  1. ELENCO LETTORI MAGNETICI MINIMAG II

    A partire da 0,00 €

Mostra come

1 elemento