Pubblica amministrazione

Pubblica amministrazione

L’esigenza di controllare le presenze del personale dipendente ed eventualmente anche gli accessi negli uffici da parte dei visitatori è particolarmente sentita dalla Pubblica Amministrazione. Infordata Sistemi propone in merito delle ottime soluzioni e precisamente:

-       Sistemi per la rilevazione delle presenze del personale dipendente e per il controllo degli accessi dei visitatori in aree protette basati sulla biometria con il riconoscimento dell’impronta digitale, da utilizzare in particolare per controllare gli accessi in zone protette, o sulle tecnologie digitali che prevedono l’uso delle card di prossimità (RFID).

I dispositivi identificano l'utente al momento in cui egli appoggia il polpastrello e avvicina la tessera, registrano la data e l’ora del suo passaggio - eventualmente scattano una foto - e, qualora fosse autorizzato, sbloccano l’accesso.

I dati raccolti possono essere trasmessi a un PC locale, e in seguito via Internet alle persone autorizzate, che li possono organizzare in tabelle variamente strutturate.  

-       Varie tipologie di card RFID. Le card possono essere fornite bianche neutre da personalizzare con le stampanti proposte da Infordata Sistemi o prestampate e già personalizzate.

-       Stampanti per tessere utili per personalizzare le tessere con i dati identificativi della persona. Queste stampanti possono stampare a colori (fotografie) o in monocromia e con una varietà di caratteristiche tali da poter soddisfare le esigenze di una larga fascia di utenti. Infordata Sistemi ovviamente fornisce anche materiali accessori come i portabadge e quelli di consumo per la stampa.

-       Telecamere per il controllo delle aree protette.

-       Applicazione software per gestire il controllo degli accessi e la video sorveglianza.

Mostra come

2 elementi

Mostra come

2 elementi